DOOGEE F3

Doogee F3: rivestimento in vetro 2,5D Ultra Clear Glass anti-impronte

Si tratta di uno smartphone di fascia media, ma è già stato definito il top di gamma di un produttore da tenere d’occhio, il migliore telefono che abbia mai realizzato. Ha una caratteristica particolare e unica: la scocca anteriore e quella posteriore presentano un rivestimento in vetro 2,5D Ultra Clear Glass super trasparente che, oltre a migliorarne l’estetica, lo protegge al massimo.

Scheda tecnica completa DOOGEE F3

Partiamo come sempre dall’aspetto, molto curato, con linee che ricordano un po’ i Galaxy S4 o S5, cornici laterali molto sottili e una cover con finitura a specchio che conferisce un tocco di eleganza e ricercatezza. Lo smartphone misura 143 x 69.5 x 6.5 mm ed è quindi anche molto compatto e sottile.
Lo DOOGEE F3 smartphone è dotato di display HD IPS da 5 pollici con vetro in Gorilla Glass 3 e finitura 2.5D.

DOOGEE F3 e DOOGEE F3 Pro, 2.5D schermo, MT6753 e 3GB di RAM

In primo luogo, i nuovi dispositivi della serie Doogee F3 sono totalmente lo stesso aspetto. Entrambi hanno occhio - cattura e design unico. La prima impressione dal dispositivo è che è abbastanza rotondo. Bordi e angoli di F3/F3 Pro sono ovviamente tagliati che piuttosto curvo, che è molto diverso da F2. In secondo luogo, il telefono utilizza il vetro double face trendy e popolare + metallo lunetta design. Il vetro sulla parte anteriore è 2,5 D design e vetro sul retro è con splendida trama.

Conteúdo sindicalizado