Doogee F3: rivestimento in vetro 2,5D Ultra Clear Glass anti-impronte

Si tratta di uno smartphone di fascia media, ma è già stato definito il top di gamma di un produttore da tenere d’occhio, il migliore telefono che abbia mai realizzato. Ha una caratteristica particolare e unica: la scocca anteriore e quella posteriore presentano un rivestimento in vetro 2,5D Ultra Clear Glass super trasparente che, oltre a migliorarne l’estetica, lo protegge al massimo. L’estrema trasparenza di questo vetro lascia penetrare il 91,5% della luce solare visibile e questo conferirà al telefono un aspetto non solo trasparente ma chiaro e pulito come il cristallo. Per completare la protezione, il vetro Ultra Clear Glass  è stato oltretutto perfezionato con un nano-rivestimento anti-impronte che manterrà ancora di più l’aspetto cristallino e brillante.
Doogee F3, presentato come smartphone di fascia media, in realtà di medio avrà solo il prezzo di cartellino. Doogee è un’azienda emergente, ancora poco conosciuta ai più, ma con i prodotti che ha già immesso sul mercato sarà bene tenerla d’occhio. Tanto per fare un esempio, ha lanciato il Doogee HomTom HT6 dotato di una batteria da ben 6250 mAh, il Doogee F5, top di gamma con telaio in metallo liquido e il Titans 3 T3, telefono di lusso. PRESTIGIO PAP7500
Oltre al vetro che conferisce a questo smartphone un look elegante e curato, Doogee F3 presenta caratteristiche tecniche degne di nota. Un display da 5 pollici 720p con vetro 2.5D Ultra Clear Glass probabilmente senza cornice, un processore MediaTek MT6753 octa-core con architettura a 64 bit, supportato da 2 o 4 GB di RAM a seconda del modello e 16 GB di storage espandibile. La fotocamera posteriore è Samsung ISOCell da 13 MP, quella frontale è OmniVision da 8 MP. Presente il modulo 4G-LTE e una batteria da 2200 mAh.