Scheda tecnica completa DOOGEE F3

Partiamo come sempre dall’aspetto, molto curato, con linee che ricordano un po’ i Galaxy S4 o S5, cornici laterali molto sottili e una cover con finitura a specchio che conferisce un tocco di eleganza e ricercatezza. Lo smartphone misura 143 x 69.5 x 6.5 mm ed è quindi anche molto compatto e sottile.
Lo DOOGEE F3 smartphone è dotato di display HD IPS da 5 pollici con vetro in Gorilla Glass 3 e finitura 2.5D.
Sotto il cofano troviamo un SoC MediaTek MT6753 octa core affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. È presente il supporto per le reti 4G/LTE mentre il comparto fotografico è composto dalla classica coppia di sensori: 13MP sul posteriore e 5MP sul frontale.
Il sistema operativo utilizzato da DOOGEE F3 è Android 5.1 Lollipop, mentre la batteria ha una capacità di soli 2200mAh. Purtroppo la casa produttrice cinese Doogee per il suo prossimo top di gamma ha deciso di non installare il lettore di impronte digitali. ELEPHONE P6000 PRO
E’ pronto per arrivare sul mercato internazionale il nuovo smartphone DOOGEE F3, che sarà commercializzato a un prezzo molto competitivo a fronte di un hardware davvero molto interessante. Andiamo a conoscere insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone DOOGEE F3. Prima di tutto è bene sottolineare che DOOGEE F3 verrà commercializzato in diverse versioni: la prima a raggiungere il mercato sarà la versione dotata di 2GB di RAM. Arriverà nel mese di Agosto.