In primo luogo, i nuovi dispositivi della serie Doogee F3 sono totalmente lo stesso aspetto. Entrambi hanno occhio - cattura e design unico. La prima impressione dal dispositivo è che è abbastanza rotondo. Bordi e angoli di F3/F3 Pro sono ovviamente tagliati che piuttosto curvo, che è molto diverso da F2. In secondo luogo, il telefono utilizza il vetro double face trendy e popolare + metallo lunetta design. Il vetro sulla parte anteriore è 2,5 D design e vetro sul retro è con splendida trama. La lunetta in metallo è unica, che presenta molteplici effetti, molto simili al 'tangenziali grate di cristallo e metallo lunetta' del telefono di Ramos. INEW L4
La parte più appariscente è il design della fotocamera principale di Doogee F3, che è estremamente insolito. Il pannello posteriore insieme il corpo frenato e leggermente sporgente fotocamera fare molto fantastico modello, dopo il taglio. E l'ornamento di metallo della fotocamera principale con il telefono cellulare sembrano essere design unibody.
I punti salienti del telefono non sono solo sull'aspetto unico. Le specifiche di base di Doogee F3/F3 Pro sono abbastanza potenti troppo. Adotta il processore 1.3GHz MT6753 octa core, 5,0 pollici OGS schermo, fotocamera anteriore pack 5.0 MP + 13.0 MP fotocamera posteriore (con sensore di ISO Cell Samsung), 2200mAh batteria, corre Android OS 5.1 e supporta la rete FDD/WCDMA/GSM, dual SIM/doppio standby.