Doogee T6 in metallo e inoltre la batteria da 6000 mAh

Ora, ha intenzione di ricoprire un’altra fascia di mercato aggiungendo uno smartphone con batteria da ben 6000 mAh sotto il cofano in un corpo con uno spessore di appena 10.2 mm: il suo nome è Doogee T6. In particolare, lo smartphone sarà disponibile con il processore quad-core MediaTek MT6735 affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e inoltre porterà con sé una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una secondaria da 2.
Il Doogee T6 sarà caratterizzato da un pannello posteriore interamente in metallo e inoltre la batteria da 6000 mAh potrà essere ricaricata in maniera veloce grazie alla tecnologia Pump Express di MediaTek. Oukitel k6000
Dal render, è possibile vedere che lo smartphone sarà disponibile con tre pulsanti capacitivi sul pannello frontale; un altoparlante, il sensore e il doppio flash LED su quello posteriore; un’uscita jack sul lato superiore; una porta micro USB 2.0 su quello inferiore e i lati costituiti da uno slot per sim su quello sinistro e il bilanciere del volume con il tasto di accensione su quello destro.