Il nuovo Teclast X98 Pro il rivale del Surface Pro 4

Il nuovo Teclast X98 Pro il rivale del Surface Pro 4, ma ad un prezzo decisamente inferiore. Si presenta cosi al pubblico il nuovo Teclast X98 Pro, con delle caratteristiche da grande ammiraglia, anche perchè è stato rilasciato in Dual Boot, cioè è possibile avviarlo con l’ultimo sistema operativo Windows 10, ma anche con l’ultimo sistema operativo Android Lollipop 5.0.
Teclast X98 Pro permette di usare, a seconda delle necessità Windows 10 (nella stessa versione che trovi sui PC) ed Android Lollipop, con potenzialità enormi, l’ideale per lavorare o giocare.
Si tratta di uno dei primi tablet a raggiungere il mercato con il nuovo processore Intel Atom a 14nm, un primato che dimostra in modo inequivocabile che i produttori cinesi hanno ormai capacità di sviluppo analoghe a quelle di molti brand storici del mondo PC.
E’ stato rilasciato con un processore Intel Atom Z8500, quad-core con una frequenza massima di 2.24GHz, ha una migliore performance. Chuwi Hi10
Il nuovo processore, costruito con micro-architettura a 14 nm, permetterà inoltre di ottenere prestazioni grafiche 2 volte superiori ad un Atom Z3795 (GFXBench 2.7), e supporterà anche il modulo LTE che però non verrà inserito nella prima versione del tablet, ma verrà aggiunto in una nuova versione che verrà probabilmente soprannominata 4G e che sarà rilasciata nel corso dei mesi successivi (come era avvenuto per l’X98 dell’anno scorso).