Elephone M2: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche ed immagini

Elephone ha rivelato oggi diverse immagini sul prossimo smartphone incentrato sul business chiamato Elephone M2. Dalle foto, il device si preannuncia un grande prodotto.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche confermate, l’M2 si dice che sarà disponibile con un processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.5 GHz, un display Full HD da 5.5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una seconda da 5, uno scanner di impronte digitali e un corpo unibody in metallo. Elephone M1
Si chiama Elephone M2 ed in realtà è più di un semplice telefono, rappresenta il primo terminale di una nuova serie  destinata al segmento business, a quella porzione di mercato per il quale assemblaggio e finitura dei materiali non sono aspetti secondari.
La nuova linea si concentrerà infatti, per la prima volta su design, qualità costruttiva e scelta dei materiali (si parla di struttura in metallo); particolari per cui l’azienda ha ricevuto diverse lamentele nel corso dei mesi e per i quali ha deciso di correre ai ripari.