Kingzone Z1 recensione

Kingzone Z1 è imballato in scatola che è tipico di tutti i dispositivi Kingzone L'unica differenza questa volta è che una foto del dispositivo è presente e non è stato stampato le specifiche sul retro ancora iniziato a utilizzare adesivi incollati lì -. Probabilmente per risparmiare denaro Gli accessori imballati con il portatile è ancora la stessa che si ottiene con tutti gli altri dispositivi Kingzone :. documentazione, protezione dello schermo, paraurti, adattatore OTG, cavo micro USB, cuffie e un caricatore da muro 1A.
 Il Kingzone Z1 recensione è alimentato dal Mediatek MT6752 SoC e 2GB di RAM. Questo 64-bit Soc vanta otto core ARM Cortex A53 con clock a 1,7 GHz e una GPU Mali T760, che fa che SoC piuttosto un power-casa, superando il Snapdragon 615 . Beh, almeno questo è ciò che siamo abituati a da altri portatili basati MT6752-, ma il Kingzone Z1 lotte in qualche modo di raggiungere prestazioni ottimali. Questo sembra essere un qualche tipo di problema software, ma ho migliorato con il primo aggiornamento OTA, ma non ancora sono alcune questioni lasciate che rende la navigazione sul web e giocare non un'esperienza liscia come siamo abituati o si aspetterebbe, soprattutto a soli 720p risoluzione. Siamo sicuri che questo sarà risolto al più presto, però, come Kingzone fornisce aggiornamenti OTA regolari per la Z1. Kingelon V3
 Ora schermo è sorprendentemente la parte in cui Kingzone fece bene. Per un pannello 720p da 5,5 pollici dello schermo offre una straordinaria qualità dell'immagine, che non assomiglia affatto a 720p. Hai davvero bisogno di venire molto vicino allo schermo per iniziare a notare il basso risoluzione. Sembra che le affermazioni che questo schermo è fatto da JDI sono vere. L'unica pecca che abbiamo notato è una retroilluminazione insufficiente quando si utilizza lo schermo al di fuori sotto il sole.