DOOGEE Y100 Pro Android 5.1 OS con 64-bit quad-core

DOOGEE Y100 Pro è coperto da vetro curvo 2.5D, che è diventato una tendenza tra ammiraglie negli ultimi tempi. Tuttavia, questo non è l'unico evidenziare design. Sul retro, il telefono adotta fattura design più avanzato, il che rende il telefono ha una lucentezza metallica e la consistenza come la seta. Si può dire essere una perfetta combinazione di compattezza e morbidezza.
Non solo questo, a causa della Doogee Y100 pro è un dispositivo unibody, quindi il suo all-around di progettazione senza soluzione di continuità è impressionante. Inoltre, insieme con il suo elegante design ad arco a quattro lati, che ci dà una sensazione estremamente confortevole mano. Nel complesso, il disegno di apparenza del DOOGEE Y100 Pro è di alto livello e impeccabile.
Oltre al design perfetto, la nuova ammiraglia Doogee ha anche buone caratteristiche. Prima di tutto, vanta un 5,0 pollici schermo Corning Gorilla Glass con risoluzione HD di 1280 * 720 pixel. All'interno del smartphone Android 5.1 Lollipop, è dotato di più recente processore quad-core MTK6735 a 64 bit, con clock a 1.5GHz, 2GB di RAM vi è a bordo con 16 GB di memoria interna, che è ulteriormente espandibile fino a 128GB tramite MicroSD. Inoltre, un altro punto culminante attraente del telefono è il suo sistema operativo, è in esecuzione più recente Android 5.1 OS. DOOGEE Valencia2 Y100
Per quanto riguarda la funzione di fotocamera, il telefono è dotato di un sensore 13.0MP di Sony nella parte posteriore, mentre la parte anteriore del telefono è dotato di un 5.0MP  fotocamera frontale con 80 gradi grandangolare e la lente a 5 elementi . Infine, ha una batteria da 2000mAh, e supporta il dual SIM e 4G LTE.